F1 | Haas, Grosjean: “Speriamo di migliorarci domani”

Problemi con il carico aerodinamico per entrambi i piloti

F1 | Haas, Grosjean: “Speriamo di migliorarci domani”

Il pilota francese ha dichiarato di aver fatto fatica in entrambe le sessioni con il carico aerodinamico; ha concluso 13esimo. Kevin Magnussen è sedicesimo.

Romain Grosjean spera di risolvere i problemi relativi al carico aerodinamico per ottenere un miglior piazzamento in griglia:

“In generale facciamo sempre fatica nei circuiti a basso carico aerodinamico e sembra che siamo riscontrando lo stesso problema qui a Spa. Stiamo cercando il giusto setup tra carico aerodinamico e resistenza aerodinamica, ma facciamo fatica. Questa notte cercheremo di capire dove possiamo migliorare, come trovare il decimo che manca e decidere il livello di carico aerodinamico. Sarà difficile ma speriamo di fare una buona performance domani che ci permetta di fare un salto in avanti”.

Magnussen ha dichiarato di aver trovato molte informazioni, utili per il prosieguo del weekend:

“Oggi abbiamo ottenuto delle informazioni su molte cose. C’è molto da guardare e analizzare per domani, quindi sono fiducioso. La sfida per domani sarà vedere i livelli di carico aerodinamico e trovare il giusto setup. E’ stato divertente guidare con le nuove monoposto, non c’è stata nessuna sorpresa ma è stato bello”.

Jessica Cortellazzi

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati