F1 | Haas, Grosjean: “Sono contento del lavoro fatto finora”

Secondo lo svizzero, questa gara deciderà la stagione

F1 | Haas, Grosjean: “Sono contento del lavoro fatto finora”

Il team americano si prepara ad affrontare il gran premio di Spagna che si terrà nel circuito di Barcellona, sede dei numerosi test invernali della Formula 1.

Romain Grosjean aveva dichiarato di voler aspettare almeno quattro gare prima di esprimere un giudizio sul potenziale della vettura e le prime impressioni sembrano essere buone:

“Nei primi tre gran premi siamo stati costanti; a Sochi abbiamo fatto fatica ma a parte questo, sono davvero soddisfatto di come abbiamo iniziato il campionato e di come lavora la macchina. Siamo ad un buon livello ma non si sa mai cosa fanno gli altri”.

In merito alla gara di domenica, il pilota svizzero ha ammesso di essere fiducioso in quanto i test invernali erano stati più che soddisfacenti: “Credo che Barcellona sarà la chiave della stagione perchè ci sarà il primo aggiornamento per molti team e le macchine saranno più veloci”.

Kevin Magnussen si è integrato molto bene nel team americano e si è detto molto motivato per la gara, poichè ha dei buoni ricordi di questo tracciato: “Ho vinto qui la World Series Renault nel 2013. Il tracciato è abbastanza impegnativo, ci sono curve veloci che richiedono uno sforzo fisico soprattutto sul collo. Non vedo l’ora di correre”.

Jessica Cortellazzi

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor
News F1

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor

Il logo sarà presente sulle monoposto già dal GP di Miami
Vi avevamo dato un’anticipazione questa mattina e ora è arrivata l’ufficialità: Ferrari e HP hanno confermato una collaborazione pluriennale. L’obiettivo