F1 | Haas, Grosjean: “Positivo essere in top 10”

Entrambi i piloti chiudono in top 10

F1 | Haas, Grosjean: “Positivo essere in top 10”

Il team americano ha ottenuto per la prima volta la top 10 con entrambe le vetture, un buon risultato considerando la difficoltà della gara a Monaco.

Il pilota francese ha ammesso che più di così non poteva ottenere dal momento che non aveva il passo per lottare con i piloti davanti:

“E’ la prima volta che concludiamo nella top 10 e riuscirci qui a Monaco è buono. Sfortunatamente non si sono presentate occasioni per noi, non è successo niente davanti, solo dietro di me! Siamo riusciti a restare fuori dai guai e ho guidato il più veloce possibile. C’è ancora molto da analizzare ma come team stiamo crescendo”.

Anche se ha ottenuto dei punti, Kevin Magnussen è deluso dalla gara, condizionata da una foratura: “Il team si merita questo risultato ma avrebbe potuto andare meglio. Sento che questa è la mia stagione più sfortunata ma almeno siamo riusciti a chiudere in zona punti, sono orgoglioso del mio team. Non bisogna mai mollare, bisogna sempre dare il massimo ed è quello che ho fatto”.

Jessica Cortellazzi

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Marko nega ultimatum a Ricciardo F1 | Marko nega ultimatum a Ricciardo
News F1

F1 | Marko nega ultimatum a Ricciardo

Sulla line-up Red Bull 2025: "Tsunoda deve migliorare per meritarsi il posto"
Il dottor Helmut Marko ha smentito le indiscrezioni neozelandesi (che abbiamo riportato ieri qui) secondo le quali sarebbe stato dato