F1 | Haas, Grosjean: “Magnussen il miglior compagno di squadra mai avuto”

L'ex Lotus esalta il danese, che poi risponde: "Romain è un pilota molto forte, ho imparato tanto da lui"

F1 | Haas, Grosjean: “Magnussen il miglior compagno di squadra mai avuto”

Romain Grosjean e Kevin Magnussen hanno iniziato il 2018 con il sorriso, scambiandosi elogi ed apprezzamenti, per la felicità della Haas, scuderia per la quale corrono. In una delle ultime interviste concesse, il 31enne franco-svizzero ha addirittura definito il rapporto instaurato con l’ex McLaren come “il migliore che abbia mai avuto con un compagno di squadra”.

Magnussen, parlando alla testata francese Auto Hebdo, ha risposto così all’elogio del teammate: “Romain è un pilota molto forte. Direi anche che è unico: non ho mai visto qualcuno in grado di superare le batoste come lui. È incredibile come lui riesca a mettere insieme i pezzi del puzzle, cosa a volte frustrante: l’anno scorso ho imparato tanto da lui.

Nel 2017, la Haas si è classificata all’8° posto nel campionato costruttori con 47 punti totali: 28 conquistati da Grosjean, 19 da Magnussen. La prossima sarà per l’ex Lotus la settima stagione completa in Formula 1, mentre per il pilota danese la quarta totale, la terza consecutiva.

Federico Martino

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati