F1 | Haas, Grosjean chiama a raccolta i tifosi francesi: “Con il loro supporto voglio i primi punti stagionali”

Magnussen: "Non credo che ci vorrà molto per adattarsi al Paul Ricard. La macchina è abbastanza competitiva nella maggior parte delle piste"

F1 | Haas, Grosjean chiama a raccolta i tifosi francesi: “Con il loro supporto voglio i primi punti stagionali”

Romain Grosjean e Kevin Magnussen hanno presentato al sito ufficiale della Haas il Gran Premio di Francia, ottavo appuntamento del Mondiale 2018 di Formula 1.

ROMAIN GROSJEAN
Classifica piloti: 19° (0 punti)
Risultato ultima gara (GP Canada): 12°
“Il mio esordio qui fu nel 2010 con Matech Competition. Non penso di aver disputato una gara fantastica, ma è bello tornare a correre qui. Il simulatore fornisce un’idea approssimativa, ma non è facilissimo quando si tratta di un nuovo circuito perché la correlazione potrebbe non essere ottimale. Faremo del nostro meglio. Siamo ad un buon punto con la macchina, quindi dovremmo comportarci bene. Voglio vivere un buon weekend con un po’ di fortuna, voglio ottenere i miei primi punti stagionali e ricevere il massimo supporto dai tifosi. Mi sono piaciuti gli aggiornamenti che abbiamo introdotto. Sembra davvero che mi abbiano dato ciò che mi mancava all’inizio della stagione. Dovremmo ritrovarci in una buona posizione al Paul Ricard”.

KEVIN MAGNUSSEN
Classifica piloti: 10° (19 punti)
Risultato ultima gara (GP Canada): 13°
“Sono stato al Paul Ricard con una vettura della World Series by Renault. Sarà un po’ diverso su una monoposto di Formula 1, ma almeno conosco la pista: la direzione delle curve, i punti di frenata e così via. Non credo che ci vorrà molto per adattarsi con una monoposto di Formula 1. Gli aggiornamenti sono stati un passo molto positivo. Non abbiamo avuto un grande weekend in Canada, ma penso che la macchina sia abbastanza competitiva nella maggior parte dei circuiti. Abbiamo un po’ di difficoltà nei circuiti a bassa velocità, ma penso che il Paul Ricard sia un po’ più veloce, dunque speriamo di poter migliorare”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati