F1 | Haas, Grosjean: “Abbiamo avuto un problema elettrico”

Giovinazzi ha preso parte al primo turno di libere

F1 | Haas, Grosjean: “Abbiamo avuto un problema elettrico”

La scuderia americana ha concluso la prima giornata di prove libere con il ventesimo tempo di Romain Grosjean e il sedicesimo di Kevin Magnussen. Antonio Giovinazzi ha preso parte al primo turno, concluso in 18esima posizione.

Ecco le dichiarazioni di Romain Grosjean:

“Al mattino siamo andati bene, mentre al pomeriggio no. Abbiamo fatto fatica a far lavorare tutto quando è calata la sera. Abbiamo avuto un problema tecnico che ci ha rallentati. Questo non è davvero positivo visto che le FP2 rappresentano le condizioni che ci troveremo in qualifica e in gara. Daremo il massimo per trovare una soluzione”.

Ecco le dichiarazioni di Kevin Magnussen:

“E’ stata una sessione discreta con molti giri. Dobbiamo ancora sistemare alcune cose prima della qualifica. Speriamo di avere un passo migliore e di fare un buon piazzamento per la griglia di partenza”.

Infine le dichiarazioni di Antonio Giovinazzi:

“Prima di tutto, voglio ringraziare Haas e ovviamente Ferrari per questa esperienza. E’ stato davvero bello per me poter essere d’aiuto per il team, per me è stata una bella sessione e spero che il team sia contento di quello che ho fatto. Il mio lavoro qui è finito, vedremo cosa possiamo fare il prossimo anno”.

Jessica Cortellazzi

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati