F1 | Grosjean: “Ocon impari prima di parlare”

Il francese furioso con il connazionale, reo di averlo accusato per l'incidente

F1 | Grosjean: “Ocon impari prima di parlare”

Il pilota della Haas, a seguito dell’incidente con il francese della Force India, ha ricevuto una penalità, cosa che non ha affatto gradito. 

Non è stata una gara molto positiva per i piloti francesi nel gran premio di casa. Romain Grosjean, ritirato a causa dei danni alla macchina, non ha affatto gradito la penalità:

“Non riesco a capire perché i commissari mi hanno dato una penalità di cinque secondi, andrò dagli ingegneri a capire perché, secondo me è ingiusta”.

Il francese ha aggiunto che nonostante il risultato, è contento di come ha lavorato sulla macchina ma a farlo arrabbiare sono state proprio le dichiarazioni di Esteban Ocon, secondo il quale buona parte di responsabilità per il suo ritiro, è stata proprio del pilota della Haas.

“Alla destra c’era Leclerc e io non potevo andare dall’altra parte -si difende Grosjean- Ocon deve imparare prima di parlare”.

Non è affatto una stagione facile per il francese che non ha ancora totalizzato nessun punto in classifica, contrariamente al suo compagno di squadra, Kevin Magnussen che è a quota 27.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati