F1| Gara difficile per Toro Rosso

Sainz costretto al ritiro, Kvyatt dodicesimo

F1| Gara difficile per Toro Rosso

Il weekend del Bahrain è stato decisamente negativo per la scuderia italiana: ritiro per Carlos Sainz e solo un dodicesimo posto per Daniil Kvyat.

Il pilota russo non sa ancora spiegarsi il calo di prestazione della sua monoposto che è stata poi coinvolta in un contatto: “La mia gara è finita al primo giro in realtà, dopo l’incidente al primo giro mi sono trovato in ultima posizione e dopo è stato difficile recuperare perchè sentivo di avere meno grip. Purtroppo la nostra lotta non è valsa a nulla perchè la zona punti era lontana ma almeno ho terminato la gara e questo era importante per prendere confidenza con la macchina”. A Daniil non resta che pensare al gran premio di casa, in programma il prossimo 30 aprile.

Sainz è stato costretto a ritirarsi a seguito dell’incidente con Lance Stroll: “Il weekend è stato negativo ma nonostante i problemi delle prove e della qualifica sono riuscito a partire bene. Dopo il pit stop c’è stato l’incidente e ho dovuto terminare il gran premio. Queste sono le corse, resto fiducioso perchè ho delle buone sensazioni sulla macchina e possiamo lottare per la zona punti”.

Jessica Cortellazzi

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati