F1 | Force India: “Puntiamo al quarto posto”

"Vogliamo confermare il 2016. Se non avessimo sognato in grande, non saremmo mai arrivati alla quarta posizione"

F1 | Force India: “Puntiamo al quarto posto”

Il vice capo della Force India Bob Fernley spera che il team possa arrivare massimo ai margini del terzo posto in questo campionato 2017. Lo scorso anno, infatti, la Force India ha centrato l’ambizioso obiettivo di finire la stagione in quarta posizione, davanti a concorrenti come Williams, McLaren e Renault.

Il direttore della Force India Vijay Mallya aveva detto in occasione del lancio della sua nuova vettura VJM10 che l’obiettivo della squadra era quello di entrare nei top tre della classifica: “Se non avessimo sognato in grande, non saremmo mai arrivati al quarto posto l’anno scorso. Dobbiamo sempre sognare in grande”, ha continuato, come riportato da Motorsport.com.

Fernley è inoltre convinto che Mercedes, Ferrari e Red Bull siano troppo avanti per poter pensare di superarle. “Io non credo che ci saranno sorprese”, ha detto Fernley. “La Ferrari inoltre è migliorata rispetto al passato e credo abbia condotto con sé anche la Haas, rispetto a quello che di aspettavano. Penso che anche Renault abbia fatto un buon lavoro, meglio di quanto pensassimo, mentre la McLaren è peggiorata. Ovviamente il nostro obiettivo primario è quello di mantenere quel quarto posto raggiunto nel 2016”.

Fabiola Granier

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati