F1 | Force India, Perez: “Vogliamo migliorare il quarto posto ottenuto nel 2016”

Sul colore della nuova VJM10: "In molti l'hanno identificato come quello della Pantera Rosa, mi auguro vivamente che possa essere più veloce di una pantera"

F1 | Force India, Perez: “Vogliamo migliorare il quarto posto ottenuto nel 2016”

Tra le novità viste in pista quest’oggi a Melbourne figura senza dubbio la nuova livrea rosa della Force India. A tal proposito, intervistato dal sito ufficiale della Formula Uno, Sergio Perez ha dichiarato: “Rispetto al passato è chiaramente diversa, resa più aggressiva dal design di queste nuove monoposto. È a dir poco fantastica”.

Parlando sempre del colore della VJM10, il messicano ha aggiunto: “In molti l’hanno identificato come quello della Pantera Rosa, mi auguro vivamente che possa essere più veloce di una pantera”.

La Force India ha chiuso nel migliore dei modi il 2016, strappando il quarto posto nei costruttori alla Williams. Ma il traguardo raggiunto dalla scuderia indiana nella passata stagione non è un punto di arrivo, ma un punto di partenza verso nuovi e ambiziosi traguardi: “Noi ambiamo chiaramente a migliorare il nostro piazzamento. Sono sicuro che ci piazzeremo molto in alto in alcune gare. Darò come sempre il 100%”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati