F1 | Force India, Perez: “Sono fiducioso”

La scuderia indiana fiduciosa dei progressi fatti nelle prime libere

F1 | Force India, Perez: “Sono fiducioso”

Nella giornata di ieri, i piloti della scuderia indiana hanno completato complessivamente 156 giri, con Esteban Ocon ottavo e Sergio Perez a chiudere la top 10.

Per essere la sua prima volta nel circuito canadese, il pilota francese ha trovato subito un buon feeling anche se ci sono ancora delle aree in cui migliorare:

“Sono felice della mia prima esperienza nel circuito. Il primo lavoro è stato imparare la pista ed è andato tutto abbastanza bene, senza particolari problemi. Ho cercato di stare lontano dai guai, fatta eccezione per una piccola sbavatura nella FP1. Il team è molto contento del lavoro svolto perché abbiamo raccolto molto materiale. La macchina si sta comportando bene, ma sappiamo che ci sono altre aree in cui dobbiamo fare un passo avanti”.

Chiude la top 10 provvisoria Checo Perez che è stato messo in difficoltà dalle condizioni meteo:

“E’ stato un giorno positivo, ci troviamo dove dovremmo essere e sono fiducioso dei vari cambiamenti che abbiamo fatto. Ci sono stati dei testacoda ma è normale se vai al limite con queste macchine; la pista era sporca ed il vento hanno complicato le cose. La qualifica sarà fondamentale perché non è facile sorpassare qui”.

Jessica Cortellazzi

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati