F1 | Force India, Perez: “Saremo la sorpresa della nuova stagione”

Anche Vijay Mallya pensa in grande: "Obiettivo Top Three"

F1 | Force India, Perez: “Saremo la sorpresa della nuova stagione”

Nel pomeriggio odierno la Force India ha svelato, nel proprio quartiere operativo di Silverstone, la VJM10 ovvero la monoposto con cui la scuderia indiana affronterà la stagione 2017 di Formula Uno. Dopo un ottimo 2016, concluso al quarto posto in classifica costruttori, il team di Vijay Mallya non si pone limiti in vista della nuova annata.

Credo che la Force India sarà la grande sorpresa di quest’anno – ha dichiarato Sergio Perez – L’anno scorso abbiamo concluso al quarto posto, quindi non vedo alcun motivo per non migliorare i nostri risultati. Questo è un team con una base molto solida e non vedo il motivo per non essere speranzosi in vista della nuova stagione. Sono stato in fabbrica molte volte e ho osservato di persona il lavoro svolto dai nostri ragazzi”.

Il messicano inoltre ha svelato un retroscena relativo al 2016: “La gente pensa che abbiamo portato avanti lo sviluppo per ottenere il quarto posto, ma non è vero. Con lo sviluppo ci siamo fermati a maggio”.

A fare eco alle parole pronunciate da Perez ci ha pensato il boss della scuderia Vijay Mallya: “Se non avessimo pensato in grande non avremmo ottenuto il quarto posto nei costruttori nel 2016. Essere solamente alle spalle di Mercedes, Red Bull e Ferrari è un grande risultato per noi. Questo è certamente il nostro obiettivo, fare del nostro meglio. Vogliamo centrare la Top Three. Continueremo a lavorare sulla monoposto senza sosta”.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. BlackPanther

    22 febbraio 2017 at 21:46

    Anche la Ferrari l’anno scorso avrebbe lottato con le Mercedes…
    Ma poi questi non erano indebitati fino al collo?

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati