F1 | Force India, Perez: “Possiamo essere veloci”

La scuderia indiana è quarta nel mondiale costruttori

F1 | Force India, Perez: “Possiamo essere veloci”

Il pilota messicano ha dichiarato che la squadra indiana potrà dire la sua anche in Ungheria, dove domenica si disputerà l’ultimo gp prima della pausa estiva.

Force India ha concluso una prima parte di stagione molto competitiva, confermandosi sempre ad ogni gran premio e difendendo la quarta posizione in campionato:

“Questa prima parte è passata velocemente -ha commentato Sergio Perez sembra ieri che correvamo a Melbourne e invece siamo già alla pausa estiva. E’ stata una prima parte molto soddisfacente, sono orgoglioso del mio team e del lavoro che abbiamo fatto per migliorare la macchina. Ho grandi speranze per il prosieguo del campionato e penso che abbiamo il potenziale per ottenere dei buoni risultati”.

Sebbene l’Hungaroring non sia una delle piste favorite per Force India, il messicano pensa che comunque riusciranno a fare una buona gara. Il punto importante sarà la qualifica:

“Penso che possiamo essere veloci a Budapest. Siamo sempre stati competitivi su ogni tracciato quest’anno, perciò non dobbiamo essere preoccupati. Mi piace la struttura del circuito e anche se stretto, quando trovi il giusto ritmo ti diverti a guidare. Non è facile sorpassare quindi bisogna dare tutto in qualifica, altrimenti sarà una gara difficile. Tutti siamo pronti per le vacanze e penso che sia importante chiudere con un buon risultato prima di ritornare a correre”.

Jessica Cortellazzi

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati