F1 | Force India, Perez: “Lotteremo per i punti”

Ocon: "Domani è il mio compleanno e spero di fare una buona gara per me e per il mio team"

F1 | Force India, Perez: “Lotteremo per i punti”

Qualifica difficile per la scuderia indiana che ha visto entrambi i piloti fuori dalla top 10; domani la gara sarà piuttosto impegnativa visto che al Marina Bay Street Circuit, è molto difficile sorpassare.

Sergio Perez partirà dalla 12esima posizione; ecco quanto ha dichiarato al termine delle qualifiche:

“E’ stata una sessione davvero difficile. In Q2 ho fatto fatica con l’anteriore, abbiamo fatto alcuni cambi ma dopo ho perso grip al posteriore. Non sono ancora sicuro su cosa non sia andato per il verso giusto perciò dovremo analizzare bene i dati. Domani la gara sarà lunga e difficile, dobbiamo essere pazienti perché ci mancano poche posizioni per arrivare in top 10 e daremo il massimo per conquistare dei punti”.

Qualifica complicata anche per Esteban Ocon, che partirà 14esimo:

“E’ stato un giorno deludente per la squadra, la prima qualifica difficile dopo tanto tempo. Non è quello che volevamo, ma a volte le cose vanno così. Mi sentivo bene sulla macchina prima della qualifica, poi ho fatto fatica in frenata e mi si chiudeva spesso l’anteriore. Ora dobbiamo concentrarci per cercare di recuperare dei punti. Negli anni recenti qui c’è sempre stato il record delle safety car, quindi abbiamo diverse opportunità. La nostra macchina va meglio in gara rispetto alla qualifica, domani è il mio compleanno quindi spero di fare una bella gara per me e per la squadra”.

Jessica Cortellazzi

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati