F1 | Force India, Perez: “Dobbiamo perfezionarci in qualifica”

Ocon: "E' andato tutto secondo i piani"

F1 | Force India, Perez: “Dobbiamo perfezionarci in qualifica”

La scuderia indiana ha concluso la prima giornata di prove libere sul circuito di Melbourne con l’undicesimo tempo di Sergio Perez e il quindicesimo di Esteban Ocon. Queste le loro dichiarazioni a fine giornata.

Sergio Perez: “Abbiamo fatto molto oggi. C’erano molte parti nuove sulla macchina e avevamo bisogno di imparare velocemente. È solo venerdì e penso che possiamo trovare qualcosa in più prima delle qualifiche. Questo è sempre stato il nostro punto di forza e dobbiamo lavorare sodo stasera per capire i dati. Ho detto durante i test che tutte le squadre sono molto più vicine e se si guardano i giri lo è veramente. Dobbiamo essere perfetti in qualifica perché un piccolo errore ti farà perdere molto tempo”.

Esteban Ocon: “Per essere il primo giorno della stagione è stata una giornata di prove abbastanza normale. Abbiamo avuto un sacco di cose da provare sulla macchina, ma tutto è andato secondo i piani. Si trattava di imparare e capire le indicazioni che dovevamo prendere con il nuovo pacchetto. Abbiamo già fatto un passo in avanti nelle prestazioni rispetto ai test, ma c’è ovviamente un po ‘di messa a punto da fare. La sessione pomeridiana è stata un po’ frustrante a causa della bandiera rossa e mi è sempre sembrato di essere bloccato nel traffico. La qualifica è quella che conta, quindi dobbiamo assicurarci di essere pronti e fare il nostro lavoro stasera”.

Jessica Cortellazzi

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati