F1 | Force India, Perez: “Deluso per il decimo posto”

Ocon: "Felice per il risultato considerato che non stavo bene"

F1 | Force India, Perez: “Deluso per il decimo posto”

La scuderia indiana ha concluso la qualifica del gran premio di Austin con il settimo tempo di Esteban Ocon ed il decimo di Sergio Perez.

Ecco le dichiarazioni di Esteban Ocon:

“Sono felice del risultato. Il team ha fatto un ottimo lavoro ancora una volta, siamo stati forti in ogni sessione. Abbiamo una buona occasione di prendere un sacco di punti in gara. La mia sessione non è stata facile perché non mi sentivo bene. Ho avuto un brutto mal di testa e problemi allo stomaco quindi sono contento di aver ottenuto un buon risultato in qualifica. Mi devo riposare per essere pronto per la gara”.

Queste invece le dichiarazioni di Sergio Perez:

“Sono abbastanza deluso di essere decimo perché so che avevamo il passo per essere almeno settimi o ottavi. La mia qualifica è stata compromessa nella Q1 quando Magnussen mi ha rallentato. Mi è costato un set extra di gomme nella Q1 e questo ha fatto sì che andassi in Q3 con solo un set di pneumatici nuovi. Ho dovuto fare il mio giro finale con le gomme vecchie ed ho dovuto accontentarmi del decimo tempo. Non vedo l’ora di fare la gara. Spero che riusciremo a fare una buona partenza e che possiamo recuperare quello che abbiamo perso in qualifica”.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati