F1 | Force India, Ocon: “Una qualifica fantastica”

F1 | Force India, Ocon: “Una qualifica fantastica”

Entrambi i piloti della scuderia indiana hanno ottenuto la top 10 nella qualifica del gran premio del Messico con Esteban Ocon sesto e Sergio Perez decimo.

Ecco le dichiarazioni di Esteban Ocon:

“E’ stata una qualifica fantastica. Sono molto contento, la macchina non era facile da guidare nelle libere ma il team ha fatto un ottimo lavoro durante la notte per trovare una soluzione. Tutti, sia qui che in fabbrica hanno lavorato sodo per fare dei miglioramenti e abbiamo sentito la differenza. Loro mi hanno dato una macchina veloce e durante la sessione il passo è migliorato sempre di più. Ho fatto un errore nel giro finale della Q3 e forse avrei anche potuto essere più veloce e passare davanti a Raikkonen. Comunque, sono molto contento del risultato e ansioso per la gara. Abbiamo un buon passo gara, una buona velocità e il potenziale per fare un buon risultato”.

Ecco le dichiarazioni di Sergio Perez:

“Non è andata come speravo e sono molto deluso. Siamo stati competitivi per tutto il weekend ma non abbiamo raggiunto il risultato che volevamo. In Q1 ero soddisfatto ma poi le condizioni sono cambiate e non abbiamo saputo rispondere. Abbiamo cambiato il modo di riscaldare le gomme e ho perso il feeling con la macchina. La gara sarà impegnativa ma la nostra macchina ha un buon passo. Voglio dare a miei fans qualcosa per cui festeggiare”.

Jessica Cortellazzi

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Alpine a Jeddah per ottimizzare il pacchetto A524 F1 | Alpine a Jeddah per ottimizzare il pacchetto A524
News F1

F1 | Alpine a Jeddah per ottimizzare il pacchetto A524

"Questo fine settimana gareggeremo in Arabia Saudita per una sfida completamente diversa rispetto al Bahrain", ha affermato il Team Principal
F1 Alpine – Dopo il disastroso debutto del Bahrain, Alpine non vede l’ora di scendere in pista per il prossimo