F1 | Force India, Ocon risponde a Perez: “Nel 2018 non avrò una pressione maggiore”

Il 21enne francese controbatte alle affermazioni del teammate: "La gente si aspetterà molto da me? È positivo"

F1 | Force India, Ocon risponde a Perez: “Nel 2018 non avrò una pressione maggiore”

La pressione non spaventa Esteban Ocon. Il pilota della Force India, reduce dalla sua prima stagione completa in Formula 1, non ha condiviso quanto detto nei giorni scorsi dal compagno di squadra Sergio Perez: “Il prossimo anno la gente si aspetterà molto da lui e per questo avrà più pressione – aveva affermato il messicano in riferimento ad Ocon.

Il 21enne francese ha preso con filosofia le parole rilasciate dal teammate: “Mi sentirei bene se tutti mi osservassero: le persone si aspettano che io faccia bene, il che è sempre positivo” – ha dichiarato Ocon. Non avrò più pressione, lavorerò allo stesso modo con la squadra, con la solita dedizione, e mi allenerò come sempre. Non cambierà molto, tranne che sono un pilota diverso rispetto ad inizio anno. Conoscere le piste già ad inizio anno mi aiuterà”.

Nel 2017 Perez ed Ocon si sono resi protagonisti di diversi ruota a ruota al cardiopalma; “Checo”, nel campionato piloti, ha preceduto il rivale transalpino di 13 lunghezze (100 punti contro 87).

Federico Martino

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati