F1 | Force India, Ocon: “Possiamo migliorare la macchina”

Perez: "Dobbiamo sistemare il set-up"

F1 | Force India, Ocon: “Possiamo migliorare la macchina”

Buona giornata per la Force India sul tracciato del Red Bull Ring.

Esteban Ocon e Sergio Perez hanno completato tutto il programma di lavoro previsto per la giornata di oggi, riuscendo a migliorare il pacchetto che la Scuderia indiana ha preparato per questo Gran Premio d’Austria. Qualche difficoltà per il messicano col set-up, ma nulla di irrisolvibile per le qualifiche di domani.

Ecco le parole di Esteban Ocon: “E’ stata una giornata molto solida. Abbiamo trovato una buona velocità durante ogni giro, ma c’è ancora spazio per migliorare e so che domani riuscire a progredire con l’auto. Vogliamo toccare tutte le aree per arrivare al meglio alle qualifiche. Domani sarà una griglia veramente limitata con margini ridotti in tutte le zone, quindi il lavoro che faremo stasera sarà molto importante”.

Ecco invece le impressioni di Sergio Perez: “È stata una giornata difficile perchè abbiamo dovuto concentrare tutto il lavoro al pomeriggio. Ho lottato con l’equilibrio dell’auto, soprattutto col posteriore, e quindi abbiamo cercato di risolvere questi problemi. Dobbiamo capire dove possiamo migliorare stasera per entrare nella lotta per il Q3”.

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati