F1 | Force India, Ocon: “La strategia può giocare a nostro favore”

Perez: "Avremmo potuto essere più in alto sulla griglia"

F1 | Force India, Ocon: “La strategia può giocare a nostro favore”

La scuderia indiana ha concluso le qualifiche del gran premio di Francia con l’undicesimo tempo di Esteban Ocon e il tredicesimo di Sergio Perez. Queste le dichiarazioni dei piloti Force India:

Esteban Ocon: “Sono un po’ deluso di aver perso la top 10 per un margine così piccolo ma allo stesso tempo, sono contento del mio giro e di come abbiamo recuperato dopo un venerdì difficile. Siamo entrati in qualifica un po’ alla cieca dopo il tempo perso ieri ma siamo stati in grado di migliorare molto l’auto e abbiamo trovato un buon bilanciamento. Per lo meno, avremo la scelta libera sugli pneumatici. Speriamo che domani le temperature siano più calde e che la strategia possa giocare a nostro favore. Comunque accetto qualunque condizione. Voglio ringraziare i fans per il loro supporto, riuscivo a vederli con le loro bandiere ed è stata una sensazione speciale guidare davanti alla mia gente”.

Sergio Perez: “Non credo che abbiamo massimizzato la qualifica oggi.  Avremmo potuto essere molto più in alto sulla griglia. Penso che siamo stati sfortunati con le condizioni perché ci aspettavamo più pioggia verso la fine della Q2. Sono uscito troppo presto e ho fatto i miei giri, e poi la pista è migliorata. Dobbiamo vedere cosa succede domani con il tempo, perché se è bagnato si apriranno delle opportunità. La pista è molto difficile sul bagnato, ma può anche asciugarsi molto velocemente, proprio come abbiamo visto oggi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati