F1 | Force India, Ocon: “La mia gara è durata solo tre curve”

Perez: "In Austria avremo degli aggiornamenti"

F1 | Force India, Ocon: “La mia gara è durata solo tre curve”

Gara sfortunata per la scuderia indiana con entrambi i piloti costretti al ritiro. Molta la delusione del pilota francese che non ha potuto regalare un buon risultato ai tanti tifosi presenti per sostenerlo. Queste le loro dichiarazioni:

Esteban Ocon: “Un giorno davvero deludente. Ho fatto una buona partenza e mi sono affiancato a Romain in fondo al rettilineo ma c’è stato un contatto. Ero sul bordo della pista ma è passato e mi ha colpito. Questo ha causato parecchi danni alla mia macchina e dopo Pierre ha perso il controllo in frenata e mi ha colpito da dietro; questo ha chiuso definitivamente la mia gara. Mi sento molto triste perché aspettavo da tanto di poter correre davanti alla mia gente, ed è durata solo tre curve. I fans sono stati incredibili per tutto il weekend e non mi resta che ringraziarli per tutta l’energia che mi hanno dato”.

Sergio Perez: “E’ deludente finire la gara in questo modo. Abbiamo avuto un improvviso calo della pressione dell’acqua e siamo stati costretti a ritirarci. E’ un peccato perché abbiamo avuto l’opportunità di ottenere un buon numero di punti e invece ce ne andiamo a mani vuote. Ho fatto una buona partenza e mi sono tenuto lontano dagli incidenti. Abbiamo dato tutto per chiudere con un buon risultato ma la fortuna non è stata dalla nostra parte questo weekend. In Austria avremo degli aggiornamenti e speriamo che ci rendano più competitivi per le prossime gare”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati