F1 | Force India: Ocon, “Giornata abbastanza positiva”

Perez: "La macchina lavora bene nelle condizioni più calde"

F1 | Force India: Ocon, “Giornata abbastanza positiva”

La scuderia indiana ha concluso la prima giornata di prove libere sul circuito di Austin con il nono tempo di Sergio Perez, seguito dal compagno di squadra, Esteban Ocon.

Ecco le dichiarazioni di Sergio Perez:

“Possiamo essere abbastanza contenti del lavoro che abbiamo fatto. Abbiamo raccolto un sacco di dati e siamo in un buon piazzamento per il resto del weekend anche se non sono del tutto convinto sullo sviluppo degli pneumatici che abbiamo provato nelle FP1. Sarà difficile fare la differenza ma sono fiducioso che possiamo farcela: la macchina lavora bene, specialmente nelle condizioni più calde, perciò partiamo da una buona base”.

Ecco le dichiarazioni di Esteban Ocon:

“Tutto sommato è stata una giornata positiva, abbiamo testato diverse cose sulla macchina, lavorando sul setup. Trovare il bilanciamento non è stato facile come in Malesia e a Suzuka quindi abbiamo ancora un po’ di lavoro da fare ma ci stiamo avvicinando a dove vorremmo essere. Non ho dubbi che miglioreremo per la qualifica. Dobbiamo ancora trovare qualcosa nelle curve veloce ed è dove concentreremo maggiormente il nostro lavoro”.

Jessica Cortellazzi

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati