F1 | Force India, Ocon: “Bello segnare i primi punti in Formula Uno”

Perez: "Molto soddisfatto del risultato"

F1 | Force India, Ocon: “Bello segnare i primi punti in Formula Uno”

Settima e decima posizione per Sergio Perez ed Esteban Ocon nel Gran Premio d’Australia, appuntamento d’apertura del mondiale 2017 di Formula Uno. Il messicano della Force India ha concluso una gara senza troppo rischi, portando a casa i primi punti importanti della stagione. Discorso diverso invece per il francese, autore di una bella lotta con Nico Hulkenberg e Fernando Alonso.

Ecco le parole di Esteban Ocon: “E’ stato un fine settimana difficile e segnare i primi punti in Formula Uno è una gran bella ricompensa. Ho passato quasi tutta la corsa a lottare contro Alonso e riuscire a passarlo non è stato semplice, soprattutto quando ha montato le super soft. E’ un avversario difficile da affrontare, ma alla fine ho trovato un varco e sono riuscito a prendere la decima posizione. Sono contento del risultato e penso di aver imparato tantissimo durante questo week-end in Australia”.

Ecco invece le impressioni di Checo Perez: “Sono molto soddisfatto del risultato e non credo si potesse fare di più. Il settimo posto era il massimo che potevamo raggiungere e la squadra ha dovuto fare tutte le chiamate giuste per ottenere questo risultato. Abbiamo sfruttato la strategia per recuperare terreno e proprio grazie a questo ci siamo giocati la posizione su Kvyat e Sainz arrivando davanti. Guidare queste vetture è abbastanza divertente e penso che andrà meglio col proseguire della stagione”.

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati