F1 | Force India, Nicholas Latifi scalpita per l’esordio nelle FP1 del Gran Premio del Canada

Nel prime libere del suo weekend di casa, il 22enne di Toronto salirà bordo della VJM11: "Sarà uno dei momenti più importanti del mio 2018"

F1 | Force India, Nicholas Latifi scalpita per l’esordio nelle FP1 del Gran Premio del Canada

Il Gran Premio del Canada segnerà il debutto in un weekend di Formula 1 di Nicholas Latifi. Il pilota di riserva della Force India, attualmente impegnato in Formula 2, nelle prime prove libere del weekend di Montreal prenderà il posto di uno tra Sergio Perez ed Esteban Ocon, portando avanti il processo di apprendimento avviato a Barcellona in occasione degli ultimi test in-season.

Questo esordio, oltretutto, verrà battezzato nel suo tracciato di casa: “Non ho dubbi sul fatto che guidare nelle FP1 del mio Gran Premio di casa sarà uno dei più momenti più importanti del mio 2018! – ha ammesso con emozione il 22enne nativo di Toronto. “Ma per quanto cercherò di godermi questa opportunità, so che sono lì per fare un lavoro per la squadra. Spero di fornire loro un feedback quanto più prezioso possibile per contribuire a portare avanti il programma verso le FP2″.

https://twitter.com/NicholasLatifi/status/1004377567435124736

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati