F1 | Force India, Mallya: “Suggerisco agli scettici di rimangiarsi le proprie parole su di noi”

Il proprietario del team indiano si toglie qualche sassolino dalle scarpe: "Siamo andati ben oltre le nostre possibilità"

F1 | Force India, Mallya: “Suggerisco agli scettici di rimangiarsi le proprie parole su di noi”

360 punti in due anni e un doppio quarto posto nella classifica costruttori: la Force India si è rivelata senz’altro come la favola di quest’ultimo biennio di Formula 1. Vijay Mallya, a margine degli “Autosport Awards”, ha commentato con immensa soddisfazione il 2017 del team indiano, svelando inoltre quelle che erano le ambizioni della vigilia: Eravamo partiti con l’intenzione di arrivare terzi, ma invece siamo arrivati quarti per il secondo anno di fila” – ha affermato il proprietario della Force India.

“Molte persone erano scettiche e a loro suggerisco personalmente di rimangiarsi le proprie parole, sperando che abbiano un buon sapore. Sono molto contento che, nonostante le risorse limitate, siamo riusciti ad andare ben oltre le nostre possibilità” – ha proseguito Mallya.Ho dei grandi piloti (in riferimento a Perez ed Ocon, ndr), che hanno la Formula 1 nel sangue e che sanno far rendere al massimo quello che hanno. Non molleremo! L’obiettivo per il 2018 sarà nuovamente ambizioso: siamo pronti per competere”.

Federico Martino

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati