F1 | Force India, Mallya: “Orgoglioso dei risultati, il 2017 è stato il nostro miglior anno”

Soddisfatto il boss della scuderia indiana: "Ottenere il quarto posto nel campionato costruttori per due anni di fila non è un caso"

F1 | Force India, Mallya: “Orgoglioso dei risultati, il 2017 è stato il nostro miglior anno”

Finale senza pressioni per la Force India, che ad Abu Dhabi chiuderà il suo 2017 già certo del quarto posto nella classifica costruttori.

Vijay Mallya, boss della Force India, ha presentato il prossimo weekend di Yas Marina, approfittandone per dare un giudizio globale al 2017 del team indiano: “Qualunque cosa accada ad Abu Dhabi questo fine settimana, il 2017 è già la nostra stagione di maggior successo fino ad oggi. Sono orgoglioso dei nostri risultati. Ottenere il quarto posto nel campionato costruttori per due anni consecutivi non è un caso; devo rendere omaggio a ciascuno dei 400 dipendenti che hanno fatto la loro parte per rendere possibile tutto ciò. Con il quarto posto sicuro, è bello terminare la stagione senza pressioni. Ovviamente, l’attenzione è sul 2018 e continueremo a sperimentare cose nuove sulla macchina questo weekend. Di solito in passato siamo stati competitivi ad Abu Dhabi: è importante concludere la stagione molto prima dell’inizio dell’inverno, in modo da avere tempo per lavorare sulla vettura del 2018″.

Federico Martino

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati