F1 | Force India, Mallya: “A Baku la svolta, ci stiamo muovendo nella giusta direzione”

Il boss della scuderia indiana a Barcellona confida in un altro risultato positivo: "Avremo diverse parti nuove da testare"

F1 | Force India, Mallya: “A Baku la svolta, ci stiamo muovendo nella giusta direzione”

Reduce dall’altisonante weekend di Baku, impreziosito dal podio ottenuto a Sergio Perez, la Force India a Barcellona è vogliosa di riconfermare il potenziale della VJM11, forte anche dei nuovi aggiornamenti che verranno introdotti. Il Montmeló è fonte di buoni ricordi per la scuderia indiana, che lo scorso anno ottenne con Perez ed Ocon un inaspettato 4° e 5° posto (piazzamenti agevolati dai ritiri di Raikkonen, Verstappen e Bottas): un viatico, ad ogni modo, incoraggiante.

Vijay Mallya, proprietario della Force India, ha presentato così il Gran Premio di Spagna: “Baku è stata come la svolta della nostra stagione. Il podio ci ha dato una spinta enorme, è stato il risultato di cui avevamo bisogno. Ci ha aiutato a dimenticare la sfortuna e le opportunità mancate delle prime gare. La nostra velocità a Baku conferma che ci stiamo muovendo nella giusta direzione. Stiamo capendo di più la macchina e stiamo facendo dei passi in avanti ad ogni gara. Con questo podio ci sentiamo come se la nostra stagione adesso fosse attiva e funzionante: abbiamo preso un po’ di slancio. Vediamo cosa potremo fare a Barcellona, quando avremo diverse parti nuove da testare sulla macchina”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati