F1 | Force India, Green: “Mercedes ha svolto un ottimo lavoro sulla power unit”

"Svolto un grandissimo lavoro di sviluppo"

F1 | Force India, Green: “Mercedes ha svolto un ottimo lavoro sulla power unit”

In un’intervista rilasciata alle colonne di Autosport, Andrew Green ha parlato delle evoluzioni studiate da Mercedes per la prossima stagione. L’attuale Direttore Tecnico della Force India ha spiegato i netti passi in avanti fatti dal motorista tedesco sulla nuova specifica del power train, sottolineando che rispetto al 2016 c’è stato un incremento di potenza davvero notevole. Ricordiamo che dal prossimo anno ogni pilota dovrà affrontare i ventuno appuntamenti del mondiale con sole quattro unità.

Ecco le parole di Andrew Green: “Siamo davvero soddisfatti delle evoluzioni studiate da Mercedes per il 2017. Hanno svolto un lavoro eccezionale e la power unit è notevolmente migliorata in tante aeree. Durante la scorsa stagione hanno portato in pista un prodotto davvero di livello e sembrava impossibile migliorarlo, ma, incredibilmente, ci sono riusciti. Non vediamo l’ora di scendere in pista”

Roberto Valenti

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | I team non ancora pronti con l’Halo per il 2018

Force India: "[La FIA] ci ha dato un layout generale dell'installazione e dell'utilità nelle corse automobilistiche, ma ci manca tutta la configurazione per il test del telaio"
Dal 2018 le vetture di Formula 1 monteranno l’Halo, il nuovo sistema di sicurezza provato e introdotto da parte della
News F1

Force India, Green approva le vetture 2017

Secondo il tecnico della Force India, le vetture saranno molto aggressive
Nel 2017 assisteremo ad un’importante rivoluzione tecnica che porterà le vetture ad avere un look più aggressivo e ad essere più