F1 | Force India, Fernley: “La Renault sta progredendo velocemente”

Il vice team principal della Force India si è espresso sui grandi progressi dei rivali

F1 | Force India, Fernley: “La Renault sta progredendo velocemente”

Quarta forza del campionato lo scorso anno e quarto posto in classifica dopo le prime tre gare del 2017. La Force India continua a confermarsi uno dei team più validi del campionato. La differenza con i tre top team è palese, così come la lotta serrata per le posizioni di centro classifica, con tante squadre racchiuse in pochissimi decimi di secondo.

A parlare della situazione è stato proprio il vice team principal della Force India, Bob Fernley. In una recente intervista ha analizzato la situazione e individuato nel team Renault la maggiore sorpresa di questa nuova stagione.

“Si, la Renault sta progredendo molto velocemente – ha dichiarato – certamente più velocemente di quanto mi sarei aspettato. Prima dell’inizio di stagione ho pensato che avremmo avuto una rivalità con Williams, Toro Rosso e Mclaren, ma la McLaren ha chiaramente dei problemi e la Renault ha fatto un significativo passo in avanti”.

Da qui una situazione in classifica di continuo mutamento: “In questo momento ci sono due squadre impegnate in una battaglia feroce per il primo posto, ma dietro di loro ci sono tante altre squadre molto vicine e questa è una gran cosa”.

Manuel Lai

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati