F1 | Force India chiude il venerdì di Spa con il solo Ocon in Top Ten

Ocon (8°) ha preceduto Perez (12°)

F1 | Force India chiude il venerdì di Spa con il solo Ocon in Top Ten

La Force India ha chiuso il venerdì di prove libere di Spa, che ha aperto il weekend del Gran Premio del Belgio, dodicesima prova stagionale del Mondiale di Formula Uno, prima dopo la pausa estiva, all’ottavo posto con Esteban Ocon e al dodicesimo con Sergio Perez.

È stata una buona giornata dove sono riuscito a coprire un sacco di giri, anche con la bandiera rossa e la pioggia in arrivata nella seconda sessione – ha detto Ocon – La sensazione è che la monoposto sia già abbastanza buona e questo è molto promettente per la performance di domani. Questa pista è impressionante alla guida di una vettura di Formula Uno. Sono riuscito a percorrere in pieno l’Eau Rouge al mio primo giro”.

La sessione mattutina è stata compromessa da alcuni piccoli problemi – il pensiero di Perez – Abbiamo cambiato tante cose sulla monoposto e non ho potuto fare tanti giri come mi sarebbe piaciuto. Il pomeriggio è andato bene e ho cominciato a trovare il feeling con la vettura.Sappiamo dove dobbiamo lavorare e la direzione che dobbiamo prendere. Domani andrà meglio. Come ha dimostrato Esteban, il ritmo della vettura è abbastanza competitivo e possiamo disputare una buona qualifica”.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati