F1 | Force India, a Silverstone con un grande aggiornamento

"Abbiamo una serie di cose in arrivo, tra cui una nuova ala anteriore"

F1 | Force India, a Silverstone con un grande aggiornamento

La Force India si sta preparando al Gran Premio di Silverstone di questo weekend consapevole di mettere in pista quello che è il suo aggiornamento più grande della stagione fatto finora. La battaglia nei costruttori infatti, al centro classifica, è tutta da giocare. Specialmente considerato il miglioramento della Haas o gli alti e bassi della Williams, o il momento un po’ difficile di Toro Rosso.

“Abbiamo una serie di cose in arrivo per Silverstone, tra cui una nuova ala anteriore”, ha detto il direttore tecnico Andrew Green. “È uno dei nostri aggiornamenti più grandi, se non il più grande che abbiamo fatto finora in questa stagione. Poi ci sarà un altro grande aggiornamento verso Singapore. È tutto pronto”, ha confermato.

L’obiettivo è fare bene quest’anno, senza distrazioni. Ed è per questo che il team non sa ancora quando si metterà definitivamente all’opera per la macchina del 2018: “Le due vetture, quest’anno e quelle successive, sono allineate. Tutto ciò che apprendiamo su questa vettura si trasferisce direttamente all’auto del prossimo anno. Continueremo a portare pezzi nuovi sulla pista, porteremo parti. Bisognerà capire quanta distanza c’è e poi scegliere dove e su cosa concentrarsi prima”, ha concluso.

Fabiola Granier

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati