F1 | Ferrari, Vettel: “Le manovre difensive di Verstappen sono selvagge”

Non è tardata la risposta dell'olandese: "Dopo Baku non prendo seriamente le parole di Vettel"

F1 | Ferrari, Vettel: “Le manovre difensive di Verstappen sono selvagge”

Botta e risposta tra Sebastian Vettel e Max Verstappen in merito al gran duello messo in scena durante l’ultimo Gran Premio di Gran Bretagna. In un’intervista a margine della corsa, il tedesco della Ferrari ha definito la difesa dell’olandese “selvaggia”, sottolineando come le sue mosse in pista risultino sempre molto al limite del regolamento. L’alfiere della Red Bull ha ricambiato subito il favore, sottolineando come il quattro volte Campione del Mondo non sia da meno in quanto a comportamenti “borderline”, soprattutto dopo i fatti di Baku e il conseguente richiamo della Federazione Internazionale dell’Automobile per guida pericolosa.

Ecco le parole di Sebastin Vettel: “Max, rispetto a qualche stagione fa, è molto più calmo e può contare sull’esperienza, ma le sue manovre difensive restano ancora un pò selvagge. E’ sempre al limite quando corre in pista”

La risposta di Max Verstappen: “Selvaggio? Non prendo seriamente le parole di Sebastian, soprattutto dopo quello che ha combinato a Baku con Hamilton e il conseguente richiamo. Ha presi dei punti di penalità sulla patente”.

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

15 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati