F1 | Ferrari, Vettel esterna fiducia: “Possiamo contare su un’ottima macchina”

Sulle critiche: "Bisogna godersi le gare, ascoltando meno i giudizi degli altri", ha sottolineato l'alfiere del Cavallino

F1 | Ferrari, Vettel esterna fiducia: “Possiamo contare su un’ottima macchina”

Malgrado il quarto posto, colto domenica scorsa sulla pista cittadina di Baku, sede del Gran Premio d’Azerbaijan, che complice la vittoria del rivale Lewis Hamilton gli ha fatto perdere la leadership iridata, Sebastian Vettel esterna assoluta tranquillità in vista del prosieguo della stagione.

Il risultato non cambia nulla, possiamo contare su un’ottima macchina”, ha sottolineato l’alfiere della Ferrari che nell’appuntamento azero ha centrato la sua terza pole consecutiva.

Continuando a focalizzare il discorso sul campionato e sul duello che lo vede contrapposto ad Hamilton, col quale condivide il numero di titoli iridati (4), Vettel ha aggiunto: “Se vuoi combattere per risultati importi non puoi commettere molti errori”.

Sulle critiche ricevute, ultima in ordine cronologico per il tentativo d’attacco poi fallito nei confronti di Valtteri Bottas alla ripartenza della gara di Baku, il tedesco ha detto: “Quando cresci vedi le cose con occhio differente. La cosa importante è sapere chi sei ed essere fedele a te stesso, godendoti le gare e ascoltando meno i giudizi esterni”.

4.4/5 - (16 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati