F1 | Fernando Alonso avrebbe deciso di lasciare la McLaren

L'indiscrezione giunge da AS. Nel futuro dello spagnolo potrebbe esserci il ritorno in Ferrari o Renault, oppure l'approdo in Mercedes o Williams

F1 | Fernando Alonso avrebbe deciso di lasciare la McLaren

Sembrerebbe segnato il destino di Fernando Alonso. Al termine della stagione, la terza consecutiva dal ritorno in McLaren, lo spagnolo avrebbe deciso di salutare Woking, dopo i deludenti risultati conseguiti, emigrando così verso nuovi lidi.

L’indiscrezione giunge dal giornalista spagnolo di AS Manuel Franco, che sottolinea diverse opzioni di mercato in favore di Alonso.

Tra i possibili scenari ci sarebbe anche un (clamoroso) ritorno in Ferrari, che non ha ancora rinnovato i contratti in scadenza di Sebastian Vettel e di Kimi Raikkonen.

Un’altra pista potrebbe essere quella legata Mercedes, con la Stella che non ha ancora deciso se rinnovare con Valtteri Bottas. In tal caso, Alonso ritroverebbe come compagno di squadra quel Lewis Hamilton con cui ha vissuto un’esperienza tribolata in McLaren nel 2007.

Non andrebbero però scartate le soluzioni Williams e Renault. Proprio nel team transalpino Alonso ha raggiunto i risultati più importanti in carriera, laureandosi campione del mondo nel biennio 2005-06.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

6 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati