F1 | Ecco perchè Vettel non usa i social

Il ferrarista ha criticato la moda dei social dove si condivide tutto

F1 | Ecco perchè Vettel non usa i social

Tra tutti i piloti della Formula 1, il più social è senza dubbio Lewis Hamilton, il quale era stato anche ripreso dalla Mercedes, preoccupata per la vita mondana del tre volte campione del mondo. Di certo non possiamo dire lo stesso dell’attuale leader del mondiale. Ma perchè Seb non usa i social?

Intervistato da un’emittente tedesca, RTL, il pilota tedesco ha manifestato il suo totale disinteresse nei confronti dei social network:

“Non capisco perché devi costantemente dire a tutti quello che stai facendo, dove ti trovi o con chi sei. Semplicemente non ne ho bisogno ma non accuso chi li usa ogni giorno per parlare di sé. Sono cresciuto in una generazione dove eravamo piuttosto timidi a farci fare delle foto”.

Seb ha inoltre criticato la moda dei selfie, aggiungendo che sarebbe molto meglio avere un contatto diretto con i tifosi:

“La gente arriva, ti chiede una foto e se ne va. A volte gli chiedo cosa se ne faranno ma la risposta è ‘non ne ho idea!’. Alcuni giorni fa, un ragazzo mi ha detto che aveva bisogno di una foto per dimostrare al suo amico che mi aveva conosciuto. Gli ho detto che non poteva essere un vero amico se non gli credevano! Sinceramente preferisco stringere la mano a una persona e fare l’esperienza di averla conosciuta”.

Jessica Cortellazzi

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati