F1 | Conferenza stampa piloti: cambia il format

Qualche leggero cambiamento nel programma della conferenza dei team

F1 | Conferenza stampa piloti: cambia il format

In vista della nuova stagione ormai alle porte, sono previsti dei cambi per quanto concerne il programma della consueta conferenza dei piloti.

Per tutta la stagione 2017, sei piloti venivano divisi in due sessioni, questo per permettere ai piloti di parlare di più e ai media di passare più tempo con ognuno di loro.

Stessa cosa per i team principal ed il personale tecnico, durante le conferenze del venerdì ma la FIA ha annunciato che ci sarà solo un gruppo di tre uomini per ogni conferenza in vista della gara di domenica.

La conferenza stampa di domani vedrà Lewis Hamilton, Sebastian Vettel e pilota di casa, Daniel Ricciardo, di fronte alla stampa, mentre alla conferenza stampa principale di venerdì dopo la FP2 dovrebbero partecipare Toto Wolff, Maurizio Arrivabene e Christian Horner.

I primi tre qualificati e i primi tre classificati prenderanno parte alle rispettive conferenze stampa di sabato e domenica.

 Jessica Cortellazzi

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor
News F1

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor

Il logo sarà presente sulle monoposto già dal GP di Miami
Vi avevamo dato un’anticipazione questa mattina e ora è arrivata l’ufficialità: Ferrari e HP hanno confermato una collaborazione pluriennale. L’obiettivo