F1 | Claire Williams: “Nessun dubbio sulle motivazioni di Felipe Massa”

La figlia di Sir Frank ha commentato l'ormai scontata conferma del pilota brasiliano, "richiamato" dopo la partenza di Bottas

F1 | Claire Williams: “Nessun dubbio sulle motivazioni di Felipe Massa”

Claire Williams, vice team principal, delll’omonimo team ha di fatto anticipato ciò che tutti sanno, ovvero la conferma di Felipe Massa per il 2017 dopo il paradossale (non) ritiro del 2016.  Con Valtteri Bottas ormai pilota Mercedes, la Williams ha scelto l’usato sicuro, richiamando in servizio senza pensarci due volte quel Felipe che ha l’esperienza e le qualità giuste per fare da chioccia all’acerbo diciottenne Lance Stroll.

Qualcuno semmai potrebbe farsi più di una domanda circa le reali motivazioni del veterano brasiliano, che di fatto s’era lasciato alle spalle la F1. Ma Claire Williams ha voluto fugare qualsiasi dubbio in merito.

“Non ho alcun dubbio sulle motivazioni di Felipe. Non penso che volesse del tutto lasciare la F1 e comunque aveva già fatto capire che avrebbe continuato a correre altroveha dichiarato Claire Williams a Sky Sports News – Se tornerà sono certa non gli mancherà il giusto animo competitivo. D’altronde non avremmo mai pensato di prendere un pilota nel dubbio che non fosse capace di svolgere al meglio il lavoro con noi”.

Antonino Rendina

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati