F1 | Button spinge la Formula 1 a superare la questione Vettel: “Si deve andare avanti”

"Sebastian è stato punito, ora andiamo avanti!"

F1 | Button spinge la Formula 1 a superare la questione Vettel: “Si deve andare avanti”

L’ex campione del mondo Jenson Button ha sollecitato i capi della Formula 1 a “superare, passare sopra” la polemica intorno a Sebastian Vettel e al suo gesto di stizza nei confronti di Lewis Hamilton che l’ha portata a dargli una ruotata, dopo essere stato rallentato, nel Gran Premio di Baku in Azerbaijan. Dopo aver dato una penalità di 10 secondi a Vettel e aver quindi già dato la propria sentenza in merito, ora la FIA ha convocato Vettel per chiarire con lui ed eventualmente punirlo ulteriormente. Ma per Button tutto questo deve avere una fine.

In un tweet pubblicato giovedì, Jenson Button infatti ha detto che quello che Vettel ha fatto è “stupido” ma che, dopo avergli dato una punizione, la Formula 1 dovrebbe “andare avanti”.

Fabiola Granier

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti
  1. dany5sv

    29 giugno 2017 at 21:36

    Giusto. Anche perche sono proprio gli episodi di baku che attraggono il pubblico e lo avvicinano alla formula e sono invece le buffonate come convocare vettel di fronte al supermega tribunale galattico della fia per ridiscutere il caso che lo allontanano.

  2. hero

    30 giugno 2017 at 11:10

    Si ma anche Vettel non lo capisco,ci va tanto a dire scusate ho fatto una caxxata?

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Button parteciperà alla 1000 Km di Suzuka

Il pilota inglese correrà con una Honda nella gara valida per il campionato Super GT
Dopo Fernando Alonso anche Jenson Button prenderà parte ad una competizione motoristica ben diversa dalla Formula 1. Se lo spagnolo