F1| Buona prova di Wehrlein, Ericsson parte 19esimo

Ottima prestazione del tedesco che ritorna dopo due stop

F1| Buona prova di Wehrlein, Ericsson parte 19esimo

Buona prestazione per il pilota tedesco che assente da due gran premi, è riuscito a qualificarsi in 13esima posizione. Il pilota svedese invece, dovrà fare un’ottima partenza.

Per Marcus Ericsson la qualifica è stata piuttosto deludente dal momento che non è riuscito a mostrare il potenziale della monoposto: “A volte va così ma sono soddisfatto del feeling con la macchina, rispetto alle prove libere. I long run sono andati bene quindi spero di poter lottare in gara”.

Diversa invece la qualifica di Pascal Wehrlein, contento per il risultato: “Sono riuscito a migliorarmi in ogni sessione e sono curioso di vedere cosa succederà in gara dove sicuramente farò del mio meglio e cercherò di imparare perchè è la mia prima gara stagionale. Voglio ringraziare Sauber e Mercedes per tutto il loro supporto”.

Jessica Cortellazzi

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Statistiche, Red Bull a un passo dal 150° podio nel Circus

In Cina è arrivato il 149° podio con la vittoria di Ricciardo. La striscia in Top Three della casa austriaca è iniziata nel GP di Monaco 2006, gara in cui Coulthard giunse terzo
La vittoria centrata da Daniel Ricciardo nel Gran Premio di Cina, terzo appuntamento del Mondiale 2018 di Formula Uno, disputato