F1 | Brown: “Nessuna tensione con Alonso”

Il boss della McLaren ha dichiarato che non ci sono screzi con lo spagnolo

F1 | Brown: “Nessuna tensione con Alonso”

Alla luce di quanto sta avvenendo tra McLaren e Honda, il boss della scuderia inglese ha dichiarato che non c’è nessuna tensione con il pilota spagnolo.

Il divorzio con il costruttore giapponese è previsto per le prossime settimane ma non è escluso che anche Nando decida di fare le valigie. Tuttavia, Zak Brown insiste nel ribadire che Alonso si trova bene con il team:

“Penso che lui ami l’atmosfera all’interno della squadra e non credo che ci sia un altro team per il quale vorrebbe correre all’infuori di noi. Ma lui vuole competere per le posizioni di vertice e questo lo capisco. Con lui non ci sono assolutamente problemi, i nostri rapporti non sono mai stati così salutari. E’ deluso, ma lo siamo tutti”.

Nonostante questo presunto benessere all’interno della McLaren, Brown sa benissimo che qualora i risultati tardassero ad arrivare, perderebbero il loro pilota:

“Noi abbiamo ribadito di volerlo tenere con noi e anche lui ha manifestato lo stesso parere, ma abbiamo bisogno di una macchina competitiva e questo è dove ci focalizzeremo d’ora in avanti”.

Jessica Cortellazzi

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Amarcord

F1 | GP Monaco 1996, la pole capolavoro di Michael Schumacher

Esattamente 22 anni fa (18 maggio 1996) il tedesco è protagonista di una grandissima performance sulla pista del Principato, con un ultimo settore monstre
Montecarlo è da sempre un appuntamento magico, una pietra miliare nella storia della Formula Uno, dove sono state scritte pagine