F1 | Bottas: “Il mio obiettivo? Vincere e non pensare al futuro”

"Proverò a lottare con Hamilton e batterlo"

F1 | Bottas: “Il mio obiettivo? Vincere e non pensare al futuro”

Il pilota finladese ha dichiarato di essere determinato a vincere quante più gare possibili in modo che il suo futuro alla Mercedes dipenderà esclusivamente dai risultati.

Dopo essersi assicurato un altro anno di contratto con la scuderia tedesca, questa stagione sarà decisiva per il suo futuro, in quanto il suo posto potrebbe essere preso da due giovani piloti come Esteban Ocon o Pascal Wehrlein, senza dimenticare Daniel Ricciardo il cui contratto scadrà proprio a fine 2018.

Tuttavia, Valtteri Bottas, ha ammesso di non pensare ancora al suo futuro in Mercedes ma vuole concentrarsi per ottenere i migliori risultati in modo da essere uno dei contendenti al titolo.

“La cosa migliore per me è di vincere quante più gare possibili, questo sarà l’obiettivo. Affronterò ogni weekend cercando di essere al mio livello massimo, cercando di sfruttare tutto quello che ho imparato, proverò a lottare con Hamilton e batterlo. E’ questo il mio obiettivo, semplicemente questo”.

“Come riuscirci? Certo, ci sono molte cose che posso fare, ci sono ancora aree in cui posso migliorare e ho bisogno di lavorare su quelle. Devo avere fiducia su me stesso e non pensare troppo”.

Jessica Cortellazzi

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati