F1 | Alonso-Toyota per la 24 Ore di Le Mans? “Non ho nulla da commentare ancora”

Alcune indiscrezioni danno per certo la visita allo stabilimento Toyota Team Europe di Colonia da parte di Fernando Alonso per l'assalto alla Triple Crown

F1 | Alonso-Toyota per la 24 Ore di Le Mans? “Non ho nulla da commentare ancora”

Alcune indiscrezioni danno per certo la visita allo stabilimento Toyota Team Europe di Colonia da parte di Fernando Alonso  per l’assalto alla Triple Crown con la 24 Ore di Le Mans. Dal canto suo, però, Fernando non si sbilancia e non ha commentato le voci in merito: “Sono stato in molti posti tra un Gran Premio e l’altro. Non ho nulla da commentare ancora. Vedremo”, ha detto dal Brasile.

Quello che è certo adesso è la partecipazione, come già sappiamo, alla 24 Ore di Daytona con il team United Autosports nel gennaio del 2018, come clausola del contratto che ha portato Fernando a rinnovare con McLaren per un anno. Anche se il desiderio massimo dello spagnolo è quello di conquistare la tripla corona e, di conseguenza, partecipare alla gara di resistenza francese.

Al quotidiano spagnolo Marca, Fernando non ha voluto raccontare di più della sua presunta visita alla Toyota. I suoi unici commenti solo a proposito del Gran Premio del Brasile: “Conosciamo i punti di forza e le debolezze dell’auto, dobbiamo lavorare per essere forti. Abbiamo una buona occasione per fare bene questo fine settimana. Siamo competitivi. Abbiamo bisogno di un weekend senza problemi per farlo”, ha detto.

Fabiola Granier

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ipotesi Le Mans 2024 per Sebastian VettelF1 | Ipotesi Le Mans 2024 per Sebastian Vettel
News F1

F1 | Ipotesi Le Mans 2024 per Sebastian Vettel

"Un ritorno sembra essere una vera opzione in questo momento", hanno riferito i media tedeschi
Il ritiro sembra essere solamente un ricordo per Sebastian Vettel. Il tedesco, che ha appeso ufficialmente il casco al chiodo