F1| Alonso: “Portare entrambe le vetture sul traguardo sarebbe un buon risultato”

Lo spagnolo non ha ancora terminato una gara dall'inizio del mondiale

F1| Alonso: “Portare entrambe le vetture sul traguardo sarebbe un buon risultato”

Il pilota spagnolo della McLaren non ha grandi aspettative per il weekend di Sochi, se non la volontà di vedere entrambe le macchine terminare la gara.

Dall’inizio del mondiale infatti, solo Stoffel Vandoorne è riuscito a terminare una gara, a Melbourne quando ha concluso in tredicesima posizione; Alonso deve ancora vedere la bandiera a scacchi poichè è sempre stato costretto a ritirarsi per guasti meccanici.

“Un buon risultato sarebbe di terminare la gara con entrambe le vetture in pista – ha dichiarato Nando a EnF1.comvisto che negli ultimi weekend abbiamo sempre avuto dei problemi di affidabilità”.

Anche se non era presente ai test del Bahrain poichè era impegnato per la preparazione della 500 miglia di Indianapolis, Alonso ha comunque osservato la performance della McLaren:

“Sono contento che abbiamo raccolto dei dati importanti da entrambe le vetture e dalla power unit, so che la squadra sta lavorando molto per farci migliorare il più presto possibile. La stagione è ancora lunga ma non c’è molto tempo tra una gara e l’altra per lo sviluppo. Tuttavia, il secondo giorno di test è stato positivo e spero che questo possa servire per le prossime gare”.

Jessica Cortellazzi

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati