Esteban Gutierrez: “Voglio restare in F1, sto parlando con Manor e Sauber”

Il pilota messicano spera di poter avere notizie sul futuro già ad Abu Dhabi

Esteban Gutierrez: “Voglio restare in F1, sto parlando con Manor e Sauber”

Esteban Gutierrez probabilmente non si lascerà benissimo con la Haas, dopo la sfuriata nei box ad Interlagos. Il pilota messicano, appiedato dal team americano in favore del subentrante Kevin Magnussen, spera però di poter continuare a correre in Formula 1 e di conoscere il suo futuro già ad Abu Dhabi.

L’ex collaudatore della Ferrari ha ammesso al portale Motorsport di essere in contatto con la Manor e la Sauber, le uniche due squadre con sedili ancora disponibili. Gutierrez ha fatto intendere che gradirebbe tornare ad Hinwill, dove ha corso nel 2013 e nel 2014, e che i dissapori con la team principal Kalteborn sono acqua passata.

“La mia volontà è quella di continuare a correre in F1ha spiegato GutierrezArrivo ad Abu Dhabi con la speranza di poter sapere cosa farò l’anno prossimo. Una delle due squadre con i posti liberi è la Manor, vediamo cosa succede. L’altra è la Sauber, ho già parlato con Monisha Kalteborn in Brasile, i dissidi del 2014 sono il passato, ci sono tutte le possibilità per fare le cose bene. A lei piaccioni i messicani e probabilmente la Sauber necessita di un pilota messicano. Vediamo cosa succede, il mio obiettivo è quello di trovare un sedile da titolare, amo la competizione e voglio gareggiare”.

Antonino Rendina

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | GP Bahrain virtuale, la partenza caos [VIDEO]F1 | GP Bahrain virtuale, la partenza caos [VIDEO]
News F1

F1 | GP Bahrain virtuale, la partenza caos [VIDEO]

Subito incidente tra Hulkenberg (Racing Point) e Beganovic (Ferrari), causato da un contatto tra il tedesco e Luca Salvadori (Toro Rosso)
Il Gran Premio del Bahrain purtroppo, insieme alle altre gare di inizio stagione è stato rinviato a data da destinarsi