Entrambi i piloti della Mercedes GP sono contenti dei nuovi tecnici nel team

Entrambi i piloti della Mercedes GP sono contenti dei nuovi tecnici nel team

I due piloti della Mercedes GP, Michael Schumacher e Nico Rosberg credono che l’ingaggio di Aldo Costa e Geoff Willis sia la prova che il team voglia tentare qualsiasi cosa per poter arrivare al top.

L’arrivo di Costa e Willis ha rinforzato il reparto di tecnici ed ingegneri del team di Brackley, che vuole migliorare laddove vi siano debolezze rispetto ai top team.

Questi arrivi sono stati ben accolti e sostenuti dai due piloti, che affermano che questa scelta vale come una dichiarazione d’intenti da parte del team.

Michael Schumacher ha dichiarato: “Sono molto felice dei due nuovi arrivati e di quelli che arriveranno. Se vogliamo combattere e lottare con i ragazzi là davanti, dobbiamo rafforzarci e diventare più forti come gruppo. Abbiamo bisogno di più potenziale e capacità e questo è quello che sta succedendo con Aldo e Geoff”.

“Aldo lo conosco molto bene dai tempi della Ferrari. Con Geoff è la prima volta che ci lavoro, ma è già stato nel team e conosce la struttura. L’integrazione di questi due ragazzi sarà piuttosto veloce. Ross conosce Aldo piuttosto bene e sa in che posizione metterlo per ottenere il meglio”.

Rosberg ha aggiunto: “E’ un gran annuncio. Il messaggio è chiaro; la Mercedes farà di tutto per poter vincere il mondiale. E’ ovvio. E abbiamo due tecnici fantastici. Aldo ha lavorato con Ross, e Ross è pieno di complimenti per lui. Geoff invece è stato nel team in precedenza e tutti sono molto felici che sia tornato indietro”.

“Il team ha capito che in questo modo non potevamo vincere il mondiale, ma stiamo facendo di tutto per fare di questa squadra la migliore. E’ positivo. E’ un po’ troppo tardi, ora, ma non importa”.

Alessandra Leoni

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

13 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati