Di Resta in McLaren? Per ora cambia manager

Il driver Force India è entrato a far parte della holding di Jenson Button

Di Resta in McLaren? Per ora cambia manager

Il Mondiale non è ancora finito ma il mercato inizia a entrare nel vivo. Per ora solo a parole, nulla è ancora certo, ma si sta profilando un interessante movimento sull’asse McLaren-Mercedes.

Se Lewis Hamilton, infatti, dovesse accasarsi alla scuderia tedesca come i rumours ipotizzano, il team di Woking dovrebbe guardarsi intorno alla ricerca di un suo sostituto che potrebbe avere le sembianze di Paul di Resta.

Il driver Force India, infatti, è entrato a far parte della gestione della Sport Partenership di Richard Goddard, una holding in cui troviamo anche Jenson Button che ha proprio Goddard come manager.

“Abbiamo parlato di questo scenario, di avere un altro pilota alla Sport Partenership. Mi fido ciecamente di Richard e di James (Williamson, addetto stampa, ndr). Per me è una grande idea, è bello avere un altro pilota coinvolto. Deve essere affidabile, ma anche dotato di talento e con cui possa lavorare, in un certo senso”, ha dichiarato il campione del mondo 2009 che, però, non si sbilancia sulle possibilità di un approdo di di Resta in McLaren.

“Questo non spetta a me dirlo, se ne occuperà il suo management. Non curo io i suoi interessi, non voglio parlare di questo. Passo molto tempo con Paul, ci alleniamo insieme, andiamo in bici nel sud della Francia e mi trovo bene con lui. Credo che abia talento e la testa sulle spalle, un requisito fondamentale perché approvi la gestione di un pilota da parte della compagnia”, ha concluso.

Se si pensa che la Force India ha dato il nulla osta su un’eventuale partenza dei suoi piloti verso grandi scuderie, il fantamercato è aperto.

Lorenza Teti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

16 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor
News F1

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor

Il logo sarà presente sulle monoposto già dal GP di Miami
Vi avevamo dato un’anticipazione questa mattina e ora è arrivata l’ufficialità: Ferrari e HP hanno confermato una collaborazione pluriennale. L’obiettivo