Daniel Juncadella pilota di riserva del team Force India per il 2014

Il pilota 22enne parteciperà anche a qualche sessione di libere del venerdi mattina

Daniel Juncadella pilota di riserva del team Force India per il 2014

Sahara Force India è lieta di accogliere un nuovo volto nella squadra, quello dello spagnolo Daniel Juncadella nel ruolo di pilota di riserva per la stagione 2014.
 
Il 22enne sarà presente a tutte le gare con la squadra e prenderà parte a diverse sessioni di libere del Venerdì per fare esperienza sui tracciati e al volante della VJM07.
 
In aggiunta ai suoi compiti con Sahara Force India, Daniel rimarrà nel DTM con la Mercedes-Benz.
 
Dr Vijay Mallya, Team Principal e Amministratore Delegato: “Daniel è una prospettiva entusiasmante e sono lieto di dargli il benvenuto alla Force India. Negli ultimi anni abbiamo sempre cercato di sostenere giovani piloti di talento e continueremo su questa strada dando a Daniel l’opportunità di guidare la VJM07 il venerdì mattina in alcuni weekend di gara. Daniel svolgerà inoltre un ruolo importante nel nostro programma di simulatore in fabbrica, che rimane un sempre più importante strumento di sviluppo.”
 
Daniel Juncadella : “Lavorare in Sahara Force India è un sogno che si avvera. E’ una fantastica opportunità per me di imparare e speriamo che mi permetterà di fare un ulteriore passo per correre finalmente in Formula Uno. Lavorare con la squadra in pista e in fabbrica mi darà qualche preziosa esperienza e farò del mio meglio per dare un contributo per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi nel 2014 . “

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Juncadella: “Basta fare la riserva”Juncadella: “Basta fare la riserva”
News F1

Juncadella: “Basta fare la riserva”

Per il 2015 lo spagnolo ambisce o ad un sedile da titolare o al DTM
Stanco di fare il terzo pilota Force India Daniel Juncadella sarebbe pronto a convertirsi completamente alle ruote coperte in caso