Claire Williams: “Fondamentale la conferma di Rob Smedley per il futuro”

"Ne parleremo sicuramente nei prossimi giorni"

Claire Williams: “Fondamentale la conferma di Rob Smedley per il futuro”

In un’intervista rilasciata alle colonne di Sky Sports, Claire Williams ha espresso un proprio parere sulla posizione di Rob Smedley all’interno della Scuderia di Grove, sottolineando il ruolo di primissimo ordine che l’ex Ingegnere della Ferrari ricopre all’interno del team inglese. Poche settimana fa, precisamente dopo il Gran Premio del Brasile, Smedley ha parlato del proprio futuro, spiegando che i tanti anni all’interno del mondo della Formula Uno cominciano a pesare. Proprio in tal senso, Claire Williams ha precisato che la Scuderia, in pieno riassestamento per il futuro, non ha la benché minima intenzione di perdere il bagaglio professionale dell’inglese.

Ecco le parole di Claire Williams: “Rob (Smedley.ndr) ricopre un ruolo di primo ordine nella nostra squadra e non abbiamo intenzione di perderlo. So delle sue ultime dichiarazioni e della volontà di mollare un pò la spina, ma in Willams puntiamo fortemente sul suo talento e speriamo di continuare questa collaborazione con lui per molto tempo. Ne discuteremo sicuramente nei prossimi giorni e cercheremo un soluzione che accontenti entrambe le parti. E’ un argomento di primaria importanza”.

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Williams ceduta al gruppo DoriltonF1 | Williams ceduta al gruppo Dorilton
News F1

F1 | Williams ceduta al gruppo Dorilton

Lo scorso maggio il team di Grove era stato messo in vendita
La Williams cambia proprietà. La storica scuderia di Sir Frank è infatti stata acquistata dalla società di investimenti privati Dorilton