Claire Williams delusa: “Stagione frustrante, tante squadre migliori di noi”

Claire su suo padre Sir Frank: "È una sofferenza non vederlo viaggiare, ma lui ama questo sport ancora come il primo giorno"

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Claire Williams delusa: “Stagione frustrante, tante squadre migliori di noi”

La stagione 2017 è stata finora ricca di alti e bassi per la Williams. Ma resta comunque un’annata difficile, in cui il team di Grove si aspettava molto di più, con performance migliori e risultati più convincenti. Anche Claire Williams è molto delusa, per lei quella del 2017 è priorio una stagione “veramente frustrante” e ammette che altre squadre hanno fatto un lavoro di sviluppo migliore rispetto al loro. Toro Rosso, Haas e Renault sono a un passo al loro quinto posto nel campionato costruttori, e la stessa squadra ha ammesso che la Force India, al quarto posto con quasi il doppio dei loro punti, è fuori portata.

“Per noi la stagione è stata deludente e davvero frustrante. Ovviamente ci sono alcune squadre che hanno fatto molto meglio di noi nello sviluppo delle loro macchine. Anche nell’ultimo anno o negli ultimi due anni la Formula 1 è cambiata” , ha commentato la Williams alla Bild am Sonntag. “Ma mai rinunciare al mio sogno di vedere la Williams vincere ancora, perchè quando arrivi a pensare questo allora prendi le tue cose e vai a casa. Non sono qui per questo”, ha continuato ancora.

Claire ha inoltre confermato che suo padre, Sir Frank, non è più in grado di viaggiare nei circuiti a causa della quadriplegia di cui soffre. Il fondatore della squadra Williams, a 75 anni, è costretto a rimanere a casa: “È ossessionato dallo sport motoristico. Tutta la sua vita è sempre stata e ancora è legata alla Formula 1. È una sofferenza non vederlo viaggiare, ma lui ama questo sport ancora come il primo giorno”, ha concluso.

Fabiola Granier

11th settembre, 2017

Tag:, , , , ,

Iscriviti al Canale YouTube:

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Ultime Foto Williams

Lascia un commento

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento.

Orari e risultati: GP Brasile
GP
Venerdì 10 Novembre
Prove Libere 1 13:00 - 14:30
Prove Libere 2 17:00 - 18:30
Sabato 11 Novembre
Prove Libere 3 14:00 - 15:00
Qualifiche 17:00
Domenica 12 Novembre
Gara 17:00
Meteo F1 GP Brasile
Calendario F1 2017
Listino Auto Nuove: Configura la tua Auto
F1 su Facebook: Diventa Fan
Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini