Chester: “Vittoria Ferrari in Malesia, un esempio”

Per il direttore tecnico Lotus la Rossa ha dimostrato che il lavoro paga

Chester: “Vittoria Ferrari in Malesia, un esempio”

Prima di Sepang la Red Bull, probabilmente a mo’ di portavoce, si era appellata alla FIA chiedendo un suo intervento per equilibrare le prestazioni data la supremazia schiacciante della Mercedes.

Oggi però la vittoria della Ferrari ha bloccato tutto o meglio ha fatto mettere da parte i rancori ed evidenziato come con il lavoro le situazioni possano essere ribaltate.

“Probabilmente sono state lamentele affrettate – ha dichiarato il team principal Lotus Federico Gastaldi – Il successo di Vettel ha dimostrato che i tedeschi non sono poi così imbattibili. In fin dei conti è compito di ognuno rimboccarsi le maniche e provare ad imporsi, anche se giustamente abbiamo un corpo governativo che dovrebbe vigilare sui bisogni della disciplina”.

“Quanto fatto dal team di Maranello in Malesia è stato un esempio per noi – ha affermato invece il boss tecnico Nick Chester – L’obiettivo da qui in avanti sarà dunque imitarlo. Hanno saputo migliorare la monoposto e azzeccare la strategia in modo tale da poter tagliare il traguardo per primi. Insomma ci hanno fatto capire che nulla è impossibile”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati